Cabin Zero costituisce senza dubbio uno dei prodotti migliori quando si parla di zaini da viaggio. Si tratta infatti di uno zaino che può svolgere anche la funzione di bagaglio a mano dal momento che viene accettato da quasi tutte le compagnie di volo come ad esempio Ryanair. Le sue dimensioni sono di 55x 40x 20 centimetri (con un volume di 40 litri) e consentono il trasporto pratico e semplice dell’accessorio dal momento che rientrano perfettamente in quelle standard. Ciò che colpisce maggiormente però è sicuramente il peso di soli 780 grammi che rende lo zaino molto leggero durante il trasporto. Anche l’aspetto estetico risulta molto gradevole: lo zaino ha una forma rettangolare ma non resta spigoloso agli angoli che sono invece arrotondati e addolciti. Il colore disponibile è blu, una tonalità perfetta sia per gli uomini che per le donne e al contempo anche molto versatile. Il design casual e innovativo consente dunque di poter indossare lo zaino in qualsiasi occasione, non solo durante un viaggio.
Indice dell'articolo
I Bagagli a mano più venduti
Cabin Zero: lo zaino da viaggio comodo e resistente
Chi deve scegliere uno zaino valigia per i viaggi in aereo devo considerare alcuni fattori fondamentali nella scelta come ad esempio il budget a disposizione, la praticità dell’accessorio, la capienza e i materiali con cui esso è realizzato. Lo zaino Cabin Zero rientra in una fascia di prezzo media e per tale ragione può essere acquistato anche da chi non ha intenzione di spendere cifre troppo alte per uno zaino da viaggio. Nonostante il prezzo accessibile a tutte le tasche non bisogna pensare che si tratti di un accessorio con pochi vantaggi e di scarsa qualità.
I bagagli a mano consigliati da noi
Ad esempio una caratteristica da non sottovalutare è la comodità e la praticità di utilizzo. Uno zaino da viaggio deve essere comodo poiché dovrà essere trasportato dovunque e per diverse ore. Pertanto è opportuno valutare per prima cosa la forma dello schienale. Cabin Zero ha uno schienale ergonomico e imbottiti che non provoca danneggiamenti alla schiena. Le bretelle sono invece ben imbottite, in modo tale da non gravare tutto il peso sulle spalle di chi lo trasporta. Le bretelle inoltre sono regolabili e permettono quindi a tutti di poter utilizzare lo zaino indipendentemente dall’altezza. Chi preferisce può anche utilizzare le due pratiche maniglie disposte sia in orizzontale che in verticale. Anche i materiali utilizzati per la realizzazione dello zaino sono fondamentali nella scelta. Tale accessorio è composto da nylon e poliestere, due materiali usati spesso per gli zaini da viaggio poiché sono molto robusti e resistenti ed evitano abrasioni, graffi e strappi che potrebbero verificarsi dopo un uso prolungato. Lo zaino Cabin Zero è resistente all’acqua poiché composto da un materiale impermeabile. Pertanto esso può essere adoperato anche in condizioni atmosferiche non agevoli come ad esempio pioggia o neve. Grazie all’impermeabilità del prodotto, gli oggetti contenuti al suo interno non rischieranno di rovinarsi.
Lo zaino da viaggio Cabin Zero: capienza e sicurezza
Una delle peculiarità principali di tale zaino è senza dubbio la capienza e la possibilità di riporre qualsiasi oggetto in modo ordinato. Cabin Zero infatti è caratterizzato da numerosi scomparti al suo interno, ognuno dei quali è diviso in modo impeccabile. È presente infatti un grande scomparto centrale in cui è possibile riporre gli indumenti o gli oggetti più grandi, mentre lateralmente vi è una tasca imbottita che permette di collocare il proprio computer portatile (fino a 17 pollici).
C’è poi un’altra tasca a rete e uno scomparto che può essere chiuso mediante l’apposita zip all’interno del quale si possono disporre gli oggetti più fragili e preziosi in totale sicurezza. Le cerniere inoltre sono yyk, una vera e propria garanzia di qualità che permetterà di viaggiare in totale tranquillità. Chi non ha bisogno di molto spazio e preferisce uno zaino più compatto può scegliere di ridurne le dimensioni grazie alle due cinghie di compressione regolabili. Bisogna ricordare infine il piccolo inserto caratterizzato dalla tecnologia Okoban, molto utile nel caso in cui lo zaino dovesse essere smarrito.