Zaino valigia Outback Lite: Cabin Max Clone

Cabin Max Clone: lo zaino valigia approvato dalle compagnie aeree

Quando si deve fare un viaggio breve, di lavoro o di piacere, e bisogna utilizzare come mezzo di trasporto l’aereo è consigliabile non utilizzare un bagaglio a mano comodo e pratico che non sia ingombrante. Per tale ragione sono in tanti a preferire lo zaino come bagaglio a mano dal momento che tale accessorio può essere molto capiente e semplice da trasportare.

Lo zaino Cabin Max Clone

Tra i tantissimi zaini da viaggio disponibili in commercio, uno dei più utilizzati e validi è senza dubbio il Cabin Max Clone. Si tratta di uno zaino accessibile a tutte le tasche poiché rientra in una fascia di prezzo medio bassa. Ciò non significa però che lo zaino abbia una scarsa qualità: esso infatti è dotato di numerose caratteristiche che lo rendono uno degli zaini da viaggio più apprezzati sul mercato. Le sue dimensioni sono di 55x 40x 20 centimetri mentre il volume è di 40 litri. Tali misure rendono lo zaino Cabin Max Clone perfetto come bagaglio a mano per i viaggi dal momento che è accettato dalla maggior parte delle compagnie aeree internazionali. Anche il peso è piuttosto ridotto poiché si tratta soltanto di 662 grammi. Tale caratteristica non è da sottovalutare poiché molti zaini presenti in commercio sono spesso troppo pesanti da trasportare e non adatti alle fisicità più longilinee.

Il Cabin Max Clone invece è leggero sia vuoto che pieno e pertanto non causa problemi alla schiena. Il marchio ha dunque voluto proporre una versione alternativa, più leggera ed economica, del classico Cabin Max che rientra invece in una fascia di prezzo più alta. Ciò che non muta è però la qualità: questo zaino da viaggio infatti non ha nulla da invidiare al suo predecessore in quanto a prestazioni e funzionalità. Anche il design è pressoché lo stesso del tradizionale Cabin Max. La struttura di base presenta una forma squadrata e abbastanza allungata mentre gli angoli sono smussati e arrotondati per rendere lo zaino esteticamente più gradevole. La colorazione disponibile è solo in nero, un must have che può essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne e può essere indossato i qualsiasi occasione grazie anche al design minimal.

Zaino da viaggio Outback lite: le caratteristiche principali del Cabin Max Clone

Quando si compra uno zaino da viaggio bisogna tenere in considerazione diverse caratteristiche prima di effettuare l’acquisto. Si tratta infatti di una scelta che deve essere ben ponderata dal momento che lo zaino deve svolgere una funzione molto importante. Per tale ragione è opportuno valutare per prima cosa i materiali con i quali lo zaino è stato realizzato. Essi devono essere robusti e resisti poiché devono evitare strappi e abrasioni. Anche lo zaino Cabin Max Clone è stato realizzato con un materiale decisamente solido ovvero il nylon. Quest’ultimo fa in modo con il passare del tempo che l’accessorio non si rompa e che non subisca alcun danno.

Inoltre il materiale è anche impermeabile e permette dunque di utilizzare lo zaino in caso di pioggia. Un’altra peculiarità che non bisogna dimenticare quando si acquista uno zaino da viaggio è senz’altro la capienza. Che si tratti di viaggi brevi o lunghi, tale accessorio deve riuscire a contenere tutto il necessario che si vuole trasportare. Lo zaino Cabin Max Clone contiene numerosi scomparti all’interno che permettono di organizzare gli oggetti in modo ordinato senza creare confusione. Ogni scomparto può essere chiuso appositamente grazie ad una comoda zip ed è poi presente una tasca interna nella quale si può riporre un computer portatile. In tal modo il dispositivo potrà essere protetto adeguatamente e non entrerà in contatto con gli altri oggetti contenuti nello zaino.

Da non dimenticare infine sono gli spalli imbottiti e lo forma dello schienale. Quest’uest’ultima è ergonomica e si adatta a qualsiasi tipologia di schiena sena creare fastidi mentre gli spallacci imbottiti non provocano dolori alle spalle anche se lo zaino è pesante.