Zaino Cabin Max: prezzi, recensioni, acquisto

L’aereo è diventato ormai un mezzo di trasporto accessibile a tutti, sono lontani i tempi dove i passeggeri dei velivoli erano solo ed esclusivamente persone facoltose. Quindi sono aumentati di conseguenza sia il numero degli utenti che, ovviamente, il numero dei voli: nazionali o internazionali che siano. Il considerevole aumento di traffico aereo ha generato una ”restrizione” degli spazi presenti a bordo dei velivoli, infatti sopratutto le compagnie low-cost tendono ad ottimizzare al massimo la capienza degli aerei. È nata allora un’esigenza piuttosto stringente per i passeggeri che non vogliono usufruire solamente della stiva per sistemare il proprio bagaglio.

Sull’aeromobile, di norma, si possono portare con sè al proprio posto bagagli di dimensione contenuta per motivi di sicurezza e di comodità. Ecco allora allargarsi a dismisura un mercato di valige, trolley, zaini e quant’altro possa essere utilizzabile nel viaggio rimanendo a fianco al viaggiatore. A questo proposito la International Air Transport Association (IATA) ha stabilito delle misure standard per i cosiddetti bagagli a mano, regolamentando così tutto il settore del trasporto aereo di persone. Anche se poi ogni compagnia aerea ha, nello specifico, regole proprie, la convenzione generale trasmette il messaggio che le misure complessive (altezza, larghezza e profondità) del bagaglio ammesso non possono in nessun caso superare i 115 centimetri. Stabilite finalmente delle misure accettate da tutti i vettori aerei, le aziende produttrici di bagagli si sono specializzate nel creare soluzioni ad hoc. E tra tutte le opportunità offerte dal mercato spiccano decisamente per originalità e rapporto qualità-prezzo le proposte della ditta britannica Cabin Max.

Cabin Max: il top dei bagagli a mano

Cabin Max è sicuramente il marchio leader a livello mondiale per quanto riguarda i bagagli da usare prevalentemente sui velivoli: innumerevoli le possibilità di scelta per l’acquirente con l’unico scopo di massimizzare la franchigia relativa al bagaglio a mano.

Cabin Max Manhattan 20L Zaino Ryanair 40x20x25 Bagaglio a Mano Viaggio Borsa (Giallo, 40x20x25cm)
  • DIMENSIONI - Zaino Ryanair 40x20x25- Spazioso bagaglio a mano sotto il sedile. Progettato per adattarsi alla franchigia massima "libera" di Ryanair 40 x 25 x 20 cm e allo stesso tempo per essere una fantastica borsa da giorno quando si arriva a destinazione.
  • COMFORT - Il design ergonomico della cinghia dello zaino garantisce una maggiore vestibilità e sostegno su tutti i modelli Manhattan Stowaway. Da indossare come zaino da viaggio o come borsa a tracolla con la tracolla staccabile inclusa nel bagaglio.
  • ORGANIZZATO - Una tasca tecnologica posteriore imbottita di 400 x 250 mm è adatta per iPad e tablet e rende il Manhattan un ottimo zaino per laptop. Tasche interne 3D per un'organizzazione interna superiore del bagaglio e per rispettare le restrizioni di Ryanair sul bagaglio a mano. Scomparto principale con chiusura a chiave e tasca frontale ad accesso rapido per i biglietti, per avere sempre a portata di mano ciò che vi serve.
  • STILE - Realizzato in twill con rivestimento UV ed eco-suede, il Manhattan Stowaway ha un aspetto elegante pur rimanendo resistente e robusto. Il passaggio posteriore per i bagagli consente di combinare il Manhattan Stowaway con una valigia da cabina, se lo si desidera. Dispone inoltre di una robusta maniglia per il trasporto superiore.
  • GARANZIA - Cabin Max è orgogliosa del proprio servizio, della qualità e della durata di tutti i propri zaini da viaggio. Tutti i bagagli Cabin Max vengono forniti con una garanzia di tre anni del produttore.
Cabin Max Lyon Zaino Trolley con Ruote Perfetto come Bagaglio Cabin Size per i Voli di Tutte le Compagnie Aeree – Valigia Bagaglio a Mano 44L 55x40x20cm
  • BAGAGLIO DA CABINA VERSATILE MULTIUSO - Lo zaino trolley Cabin Max modello Lyon è un comodo trolley con ruote che si trasforma in uno zaino per qualsiasi tipo di viaggio o volo. Basta spingere la sezione posteriore che copre le ruote per trovare gli spallacci e portare il bagaglio come uno zaino.
  • SUPER CAPIENTE E SPAZIOSO – Valigia che unisce le dimensioni massime consentite per il bagaglio a mano con un'abbondanza di funzioni pratiche. Davvero versatile e multiuso, ottimo per weekend fuori porta, palestra e viaggi di lavoro.
  • PROGETTATO PER ESSERE VERSATILE – Grazie alla capacità di 44L e alle dimensioni di 55 x 40 x 20 cm, incluse le ruote, oltre ad essere capiente è anche super leggero, pesa solo 1,7 kg
  • BEN ORGANIZZATO - Tasca porta documenti frontale facilmente accessibile, scomparto principale, tasca frontale con divisori interni ideale per iPad, cuffie, accessori vari, cavi ecc.
  • RESISTENTE - Dotato di cerniere anti-strappo in poliestere 600D resistenti all'acqua, cerniere per carichi pesanti e cinghie di compressione laterali. 3 ANNI GARANZIA DEL PRODUTTORE

Infatti la soluzione decisamente innovativa lanciata sul mercato dalla Cabin Max è una intelligente via di mezzo tra lo zaino e la valigia. Partendo dal presupposto di realizzare un comodo bagaglio da portare in aereo, quindi con misure standard entro i limiti convenzionali, l’azienda di Oltremanica produce un trolley ultraleggero che può trasformarsi facilmente in zaino. Grazie alla presenza di cinghie e spallacci, utilizzabili attraverso una semplice cerniera, la trasformazione avviene in maniera facile e sicura. Sono tante le varianti studiate per ogni esigenza, la base del successo del prodotto rimane però la versatilità unita alle giuste misure: 55x40x20 centimetri, volume totale che rispecchia fedelmente gli standard approvati dalla IATA.

Acquistando un Cabin Max avrete quindi un bagaglio a mano accettato tranquillamente dalle compagnie aeree di tutto il pianeta, senza brutte sorprese magari all’atto dell’imbarco. Leggerissimo, pesa appena 1,7 chilogrammi, è realizzato in tessuto resistente ed impermeabile, oltre a offrire una capienza di ben 44 litri. Dal design semplice e innovativo nella versione trolley possiede una maniglia telescopica e delle rotelle a scomparsa, il comparto interno unito alla pratica tasca esterna consente di mantenere l’ordine nel bagaglio con estrema semplicità.

Zaino Cabin Max: le caratteristiche ed il prezzo

La Cabin Max realizza anche il modello zaino che non prevede la maniglia e neanche le ruote, mantenendo naturalmente invariate tutte le altre caratteristiche principali del prodotto. C’è anche il modo di personalizzare il vostro Cabin Max, ognuno può scegliere il modello che più lo interessa così come il colore (opzioni fantasia o tinta unita). Per essere fiscali possiamo trovare un unico neo: l’assenza di un rinforzo imbottito per il trasporto di eventuali oggetti fragili; si richiede allora la massima attenzione nel metterli adeguatamente riparati quando li sistemiamo in valigia.

Offerta
Cabin Max Metz 30l Zaino da Cabina – Bagaglio a Mano Adatto per Easyjet – Leggero e Spazioso Borsa (45 x 36 x 20 cm, Oxide Red)
  • ✔️ DIMENSIONI - Bagaglio a mano 45x36x20 cm Peso - Capacità 0,5 kg - 30 litri – Lo zaino da viaggio Mini Metz è adatto a TUTTE le principali compagnie aeree e ha le dimensioni perfette per chi ha esigenze di bagaglio a mano più piccole per viaggiare con Easyjet
  • ✔️ SPAZIOSO - Con i suoi 30 litri abbinati a un’apertura in stile valigia il Mini Metz è spazioso anche se non sembra, fare i bagagli è semplicissimo grazie all’unico scomparto principale totalmente libero!
  • ✔️ FACILE DA USARE - Facile da trasportare su lunghe distanze grazie alle dimensioni compatte dello zaino, grazie all’imbottitura sullo schienale e con gli spallacci regolabili, il Mini Metz è altrettanto comodo alla fine di un viaggio tanto quanto lo era all'inizio!
  • ✔️ ORGANIZZAZIONE AL TOP – La parte frontale del tuo Mini Metz ospita una tasca organizer e una tasca frontale ad accesso rapido per i documenti di viaggio, oltre a più scomparti per inserire qualsiasi set da viaggio e tutto ciò che potrebbe essere richiesto durante il viaggio.
  • ✔️ GARANZIA - Tutti i bagagli Cabin Max sono dotati di una garanzia di fabbrica di 3 anni che ti dà la certezza di fare un acquisto sicuro!
Cabin Max Edinburgh Zaino Porta Computer - Zaino Imbottito Per Laptop, Ipad, Notebook - Zaino 50x40x20 Leggero, Elegante - Zaino Per Imbarco Prioritario 'Ryanair'
  • ✔️ DIMENSIONI - Bagaglio a mano; 50x40x20 cm. Leggero solo 0,7 kg Capacità 40 litri. Dimensioni compatte perfette per Etihad Airways, Thomas Cook, Thomson e Ryanair voli con imbarco "prioritario".
  • ✔️ RESISTENTE - L'esterno morbido del tuo zaino per laptop Edinburg è realizzato in poliestere 600D con robusta zip che lo rende elegante e resistente per sopravvivere al rigore dei viaggi moderni e custodire al meglio i tuoi averi.
  • ✔️ COMFORTEVOLE - Con spallacci imbottiti e schienale imbottito, Edinburg è uno zaino da viaggio facile da portare, senza sentirsi troppo affaticati sulla schiena o sulle spalle.
  • ✔️ ORGANIZZAZIONE AL TOP - Il tuo Edinburg si apre in stile valigia per rivelare due tasche indipendenti che ti danno la libertà fare i bagagli come desideri, per saparare le cose prima e durante il viaggio. L'esterno dello zaino weekend ha una vasta gamma di tasche di varie dimensioni tra cui una tasca imbottita per laptop sul retro, per contenere un iPad o un notebook.
  • ✔️ GARANZIA - Tutti i bagagli Cabin Max sono coperti da una garanzia del produttore di 3 anni che ti danno la sicurezza di acquistare senza rischi.
Cabin Max Velocity Trolley Rigido Cabin Size Leggero | Valigia con 4 Ruote in ABS Resistente 55x40x20 con Zip ESPANDIBILE a 55x40x25. Approvato per Voli Ryanair, EasyJet, BA (Classico Nero)
  • ✔️ TROLLEY BAGAGLIO a MANO: Dimensioni 55x40x20 cm con zip estensibile per portarlo a 55x40x25cm cioè la MASSIMA dimensione del bagaglio da cabina consentita dalle più popolari compagnie aeree europee tra cui: Ryanair, Vueling, EasyJet, BA, Flybe, Lufthansa, Norwegian, Jet2
  • ✔️ GUSCIO ESTERNO IN ABS RESISTENTE: Questa valigia trolley rigida è ottima come bagaglio a mano è realizzata in polimero termoplastico ABS, leggero, impermeabile e antigraffio, che protegge i tuoi averi durante i voli e i viaggi.
  • ✔️ TROLLEY A 4 RUOTE: ruote multi-direzionali per rotazione a 360 gradi, che offrono a questa valigia stabilità e affidabilità. Una maniglia retrattile regolabile in altezza conferisce a questo bagaglio a mano maneggevolezza in aeroporto e in aereo.
  • ✔️ VERSATILE e ULTRALEGGERO: Misura ideale per un viaggio di una settimana o più lungo, dotato di una sezione espandibile con cerniera che la rende tuttavia sempre abbastanza contenuta per essere usata come valigia per il weekend. Facile da riempire con interni eleganti e tasche divisorie con cerniera.
  • ✔️ 3 ANNI DI GARANZIA DEL PRODUTTORE: Cabin Max è orgogliosa del suo servizio e della qualità e della durata di tutte le valigie da usare come bagaglio a mano.

A fronte di questo piccolo svantaggio, acquistando il Cabin Max potrete utilizzare un bagaglio a mano assolutamente innovativo, comodo e capiente. L’uso versatile a cui si presta conquisterà in breve tutta la famiglia: verrà certamente conteso per un viaggio di lavoro del papà oppure per una vacanza dei figli.